english version ita version

ECOLOGIA
Trattamento acque

LAVORA CON NOI


MACCHINE

CENTRO STUDI APPLICATI offre un servizio completo, avvalendosi dell’esperienza e del lavoro di artigiani del posto, partendo dalla progettazione passando alla costruzione e al montaggio infine all’assistenza in cantiere.

Ogni fase è seguita da un gruppo di lavoro altamente preparato in grado di offrire innumerevoli soluzioni per l’industria della depurazione delle acque, andando sempre incontro alle esigenze del cliente, offrendo tecnologie innovative e con diverse esperienze all’avanguardia.

Il nostro punto di forza consiste nella progettazione della macchina completamente personalizzata secondo le richieste del cliente, incluse l’installazione in cantiere e l’assistenza post-vendita.


I NOSTRI PRODOTTI

  1. PARATOIE: Vasta gamma di paratoie ad azionamento manuale, meccanico o automatico.
  2. GRIGLIE: Vasta gamma di griglie per la separazione dei solidi sospesi. Sono disponibili macchine per la grigliatura fine e grossolana.
  3. ISPESSITORI: Vasta gamma di dimensioni di ispessitori per la sedimentazione dei fanghi.
  4. CARROPONTI: Diverse opzioni di carroponti circolari e ponti va e vieni.
  5. COMPATTATORI: Varie misure di compattatori per diversi impianti di trattamento.
  6. NASTRI TRASPORTATORI: Varie dimensioni.


I NOSTRI SERVIZI

  1. Studio preliminare e di fattibilità.
  2. Ingegneria di processo.
  3. Progettazione impianto.
  4. Costruzione chiavi in mano o gestione delle ditte fornitrici.
  5. Ristrutturazione e/o manutenzione di impianti esistenti.


IMPIANTI SELEZIONE RIFIUTI CDR (combustibile da rifiuti)

CENTRO STUDI APPLICATI progetta impianti di selezione rifiuti, impianti specifici per il trattamento, il trasporto e la cernita di materiali riciclabili quali carta, raccolte differenziate, multimateriale, rifiuti assimilabili ed industriali. La buona riuscita del trattamento delle frazioni dei rifiuti è legata soprattutto alla selezione che viene operata all’origine, migliorando notevolmente la percentuale di recupero.

Gli Impianti di selezione rifiuti in generale permettono di selezionare i vari materiali provenienti dalle raccolte differenziate come carte, bottiglie di plastiche, legni, latte di alluminio e ferro.

Ognuno degli impianti è diverso in quanto dipende dalle quantità da trattare e dai materiali da selezionare.

CENTRO STUDI APPLICATI offre soluzioni piu’ svariate partendo da sistemi base per la selezione manuale o meccanica sino ad arrivare ad impianti piu’ complessi che prevedono macchinari ed apparecchiature specifiche e sempre piu’ sofisticate per ottenere risultati nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di smaltimento rifiuti.


I NOSTRI SERVIZI

  1. Studio preliminare e di fattibilità.
  2. Progettazione.
  3. Ristrutturazione e/o manutenzione di impianti esistenti.